Condizioni di prenotazione

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Il servizio spiaggia con 2 lettini ed 1 ombrellone  è a disposizione per tutti gli ospiti dell’ Hotel.

La connessione WIFI è offerta gratuitamente a tutti i nostri ospiti durante l’intero periodo di soggiorno!

BAMBINI e LETTI SUPPLEMENTARI:

Gratis! I bambini di età inferiore ai 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori ).

– I bambini fino a 2 anni possono usufruire del servizio culla fornito dall’ Hotel al costo di € 7,00 al giorno.

– Il numero massimo di culle in camera è pari a 1.

– Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta previa conferma da parte dell’ Hotel.

CHECK IN:

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00

CHEK OUT:

E’ necessario liberare le camere entro e non oltre le ore 10.00.

LATE CHECK OUT:

E’ possibile richiedere, compatibilmente con la disponibilità dell’ Hotel, un servizio di late check-out fino alle ore 15. Per il costo di questo servizio e la disponibilità, vi preghiamo di contattare il ricevimento durante il vostro soggiorno.

COLAZIONE A BUFFET:

La colazione a Buffet è l’ideale per iniziare la giornata con la giusta carica di energia e buon umore.
Orari di apertura : dalle ore 07.30 alle ore 10.00

ARRIVO RITARDATO O PARTENZA ANTICIPATA:

In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, salvo casi di comprovata difficoltà, l’ Hotel si riserva di addebitare l’intero periodo prenotato.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI:

PAGAMENTI IN CONTANTI:
Desideriamo informarla che a seguito della nuova norma di legge italiana, non possiamo accettare pagamenti in contanti superiori a 999 €. Ringraziamo per la vostra comprensione.

Il pagamento può avvenire anche con le principali carte di credito ( VISA, EUROCARD, MASTERCARD).
I pagamenti con assegno bancario devono essere preventivamente autorizzati dalla direzione al momento dell’arrivo.

I prezzi NON comprendono la tassa di soggiorno qualora sia dovuta.

– PRENOTAZIONI CON CARTA DI CREDITO A GARANZIA
L’ Hotel si riserva la facoltà di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo richiedendo una semplice autorizzazione al circuito di appartenenza.

– PRENOTAZIONI PRE-PAGATE E NON RIMBORSABILI
L’ Hotel provvederà all’immediato addebito dell’importo relativo al soggiorno prenotato.

PARCHEGGIO:

Il nostro Hotel dispone di un ampio parcheggio convenzionato a 500 metri dall’hotel a pagamento ad un prezzo agevolato.
Il parcheggio è video-controllato ma non custodito.

POLITICHE:

Salvo quanto previsto dalle condizioni particolari delle offerte speciali, le prenotazioni si ritengono confermate previo il rilascio degli estremi di una carta di credito a garanzia della riservazione o di una caparra confirmatoria a mezzo bonifico bancario.

CANCELLATION POLICY:

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hotelpanorama-jesolo.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino alle ore 16.00 del terzo giorno precedente alla data di arrivo. Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo ( no-show ) comportano l’addebito del costo della prima notte. Arrivi posticipati o partenze anticipate comportano l’addebito dell’intero periodo prenotato. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.

Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18, altrimenti la Direzione potrebbe disporre nuovamente delle stanze.

Il giorno della partenza la stanza, il parcheggio e la spiaggia dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00.